Promozioni immobiliari

Residenza Grand Palace

La residenza Grand Palace, situata sul lungo lago di Lugano, è uno degli edifici simbolo della città, che ha contribuito alla sua storia e al suo sviluppo negli anni.

La ristrutturazione completa dell’edificio mantiene le prestigiose facciate originali sui due lati verso il lago, mentre internamente la costruzione viene completamente rifatta, permettendo di ottenere ogni comfort e massima flessibilità a livello di piantina, impiantistica e rifiniture di lusso. Il progetto gode di una magnifica vista panoramica sul lago e sul golfo di Lugano. Il complesso comprende 28 appartamenti di grande prestigio e con ampie metrature, con balconi originali che si affacciano sul lago e soffitti di 4 metri al primo piano ed oltre 3 metri ai piani superiori, oltre che di 85 posti auto coperti.

L’ubicazione garantisce non solo la posizione soleggiata durante tutto il giorno e la vista panoramica, ma anche la praticità di essere nel pieno centro storico, con ogni servizio e comfort raggiungibile comodamente a piedi. L’autostrada e l’aeroporto sono raggiungibili in cinque e dieci minuti rispettivamente.

Brochure

Scarica la brochure

Posizione

Visualizza in Google Maps