IMPRESA COSTRUZIONI

 

 

I progetti di impresa generale rappresentano l’attività principale della società.

L’impresa ha maturato un know-how altamente specializzato che gli ha permesso di realizzare importanti progetti in ambito immobiliare sul territorio nazionale e internazionale.
Ciò in collaborazione con architetti e imprenditori di prim’ordine, così come con società quotate in borsa, clienti istituzionali ed enti pubblici.

Nel corso degli anni ha accresciuto ulteriormente la notorietà e la presenza su importanti mercati immobiliari.

La società è attiva come impresa generale, impresa totale e svolge opere da capomastro, realizzando edifici in ambito residenziale, commerciale, industriale, ospedaliero e infrastrutturale.

La nostra società presta la massima attenzione a tutta la Supply Chain aziendale, alfine di realizzare progetti di massima qualità, in modo puntuale, efficiente e sicuro.

La ricerca costante di offrire qualità superiore e caratteristiche di virtù nel settore dell’edilizia, ci impone l’utilizzo dei più moderni criteri di tecnologia e competenze che il mercato immobiliare richiede.

I nostri dipendenti godono di una formazione costante e continua sulle tecniche di prevenzione degli infortuni, secondo le direttive emanate dagli istituti nazionali attivi nel ramo dell’edilizia.
Sono responsabilizzati, rispettano a pieno regime le regole vitali nel campo dell’edilizia e sono supportati dal responsabile della sicurezza per ogni evenienza.

Agire in modo responsabile fa parte della nostra etica: economicamente, socialmente ed ecologicamente.

Elaborare progetti in modo sostenibile aumenta l’efficienza, coinvolge i nostri dipendenti in modo positivo e rende più gradevole l’ambiente in cui lavoriamo.

Operare in modo sostenibile significa bilanciare le nostre prestazioni finanziarie con i nostri obblighi nei confronti di tutti i nostri partner, delle autorità e di tutte le parti coinvolte, per creare fiducia e valore aggiunto a lungo termine.

Il nostro team di ingegneri, architetti e tecnici specializzati, con il coinvolgimento anticipato di artigiani esterni, consente al cliente di ottenere il massimo grado di professionalità risparmiando tempo e risorse finanziarie. Sono rispettati costi e modalità esecutive concordate.  

La maggior parte dei collaboratori vanta un’esperienza pluridecennale nell’ azienda che permette di operare su progetti di qualsiasi scala e supportare clienti con studi di fattibilità riferiti a qualsiasi contesto edile.  
Lo studio è solitamente diviso in quattro fasi: fattibilità tecnica, economica, giuridica e operativa. Ciò permette la valutazione del potenziale successo del progetto immobiliare e della costruzione.

 

Il rigoroso processo di selezione di sub-contractor consente alla nostra impresa di costruzioni di approcciarsi con partner commerciali competenti e fidati, in grado di fornire i più elevati standard realizzativi nel mercato immobiliare attuale.            
Quotidianamente riceviamo riscontri di questo genere, che riconoscono l’importanza della corretta scelta e la partecipazione al successo del progetto.