SVILUPPO IMMOBILIARE

 

 

Garzoni SA svolge regolarmente investimenti immobiliari in vari tipologie di immobili. La società è costantemente interessata all’acquisto di terreni edificabili nonché palazzine e oggetti immobiliari che presentano un potenziale di rivalutazione dopo opere di ristrutturazione o riconversione. Operando a livello nazionale ed internazionale, la società ha plasmato lo sviluppo, l’implementazione strutturale e la commercializzazione di immobili residenziali e commerciali da oltre 30 anni. Il focus della divisione immobiliare è la creazione di valore aggiunto attraverso il il processo di costruzione o riconversione, principalmente di edifici residenziali per investitori privati. Le attività si concentrano su posizioni selezionate in Ticino, Zurigo, Lucerna, Londra e Milano.


L’azienda offre, inoltre, consulenze a proprietari di terreni o di oggetti immobiliari che desiderano rivalutare la loro proprietà aumentandone il reddito netto oppure cambiandone la destinazione.
Le operazioni da Sviluppatore immobiliare ricoprono da sempre un ruolo molto importante all’ interno dell’azienda. La giusta selezione del terreno, abbinata alle abilità progettuali altamente creative del team interno di architetti combinata con l’esperienza costruttiva del gruppo, hanno permesso la realizzazione di progetti di grande successo.

 

Garzoni SA è orientata allo sviluppo integrato di grandi aree urbane mediante la progettazione e la realizzazione di complessi innovativi che coniugano qualità, ecosostenibilità e design.
La società affianca ai progetti di sviluppo a medio-lungo termine investimenti immobiliari a reddito e compravendite di complessi immobiliari.