Una storia di successo dal 1951

GARZONI SA è un’azienda a conduzione famigliare giunta oggi alla terza generazione. Da oltre 65 anni coniuga tradizione e innovazione.

L’azienda è leader nel settore del real estate in Ticino da più di 6 decenni. Da un modesto inizio come operaio edile, la prima grande mossa di Carlo Garzoni è stata la fondazione dell’azienda stessa nel 1951.

Nel 1983 l’omonimo figlio Carlo Garzoni entrò a far parte dell’impresa.
Il giovane Carlo, con l’aiuto del padre e dei collaboratori contribuì in modo sostanziale alla crescita dell’azienda apportando ulteriori innovazioni, sia strutturali che pratiche, che hanno permesso con il tempo di ottenere importanti appalti.

Grazie alla grande passione e dedizione, l’azienda ha raggiunto risultati di successo sia in Ticino che all’estero.
L’alta competenza dei collaboratori abbinata ad un parco macchine di proprietà costantemente aggiornato, permette di gestire ogni fase della commessa.

Lo staff tecnico è composto da circa 300 collaboratori, tra ingegneri, architetti, tecnici e capi cantieri. La maggior parte dei collaboratori vanta un’esperienza pluridecennale nell’ azienda.

Lavoriamo in stretta collaborazione con tutti i nostri clienti alla ricerca di soluzioni condivise. Per qualsiasi realizzazione, la nomina di un capo-progetto il quale rappresenta il punto di contatto cardine tra impresa e committenza rende l’intero processo realizzativo altamente flessibile ed efficiente.

L’obiettivo principale è quello di soddisfare le esigenze della Committenza realizzando opere di elevata qualità nel rispetto dei tempi, costi e modalità esecutive contrattualmente concordate.

Siamo in grado di supportare i nostri clienti con studi di fattibilità riferiti a qualsiasi contesto. Il nostro team di ingegneri, architetti e tecnici specializzati supportati dal coinvolgimento anticipato di artigiani esterni consente al cliente di ottenere il massimo grado di professionalità risparmiando tempo e risorse finanziarie.