IMPRESA COSTRUZIONI

 

 

I progetti di impresa generale rappresentano l’attività principale della società.

Con il tempo, l’impresa è riuscita a maturare un know-how altamente specializzato che ha permesso di realizzare progetti di grande rilievo sia a livello nazionale che estero.

Garzoni SA ha svolto progetti di notevole spicco e valore, sia in Ticino che in ambito internazionale, in collaborazione con architetti, imprenditori e società quotate.

Con più di 30 tecnici specializzati tra architetti, ingegneri ed economisti, 31 capi cantieri e altri 240 operai qualificati supportati da attrezzature di nuova generazione, la società è in grado di operare ogni anno con grande efficienza in oltre 40 cantieri.
Per dimensioni e caratteristiche, l’azienda si posiziona da decenni tra le prime aziende private nel panorama edilizio svizzero. Dalla sua fondazione ad oggi l’azienda ha realizzato con successo più di 1’000 edifici.

La società è in grado di operare come impresa generale, totale e capomastro, realizzando edifici in ambito residenziale, commerciale, industriale, ospedaliero e infrastrutturale.

Garzoni SA lavora in stretta collaborazione con tutti i nostri clienti alla ricerca di soluzioni condivise. Per qualsiasi realizzazione la nomina di un capo-progetto, il quale rappresenta il punto di contatto cardine tra impresa e committenza, rende l’intero processo altamente flessibile ed efficiente.

Grazie all’esperienza acquisita dal nostro staff e al grande parco veicoli siamo in grado di operare su progetti di qualsiasi scala. Da piccole realizzazioni fino a progetti edili contraddistinti da grandi volumetrie.

Prestiamo la massima attenzione a tutta la Supply Chain aziendale al fine di realizzare progetti della massima qualità, in modo puntuale, efficiente e sicuro. Il rigoroso processo di selezione di sub-contractor che seguiamo quotidianamente, consente all’impresa di selezionare partner commerciali competenti e fidati, in grado di fornire i più elevati standard realizzativi al loro settore.

Le credenziali che vengono valutate quotidianamente dal nostro dipartimento di Supply Chain Management includono fra gli altri: solidità finanziaria, conformità alle normative cantonali e federali, anni di esperienza e operatività sul territorio.

Siamo in grado di supportare i nostri clienti con studi di fattibilità riferiti a qualsiasi contesto. Il nostro team di ingegneri, architetti e tecnici specializzati supportati dal coinvolgimento anticipato di artigiani esterni consente al cliente di ottenere il massimo grado di professionalità risparmiando tempo e risorse finanziarie.